Project Description

Mascherina Chirugica – Modello CARA COMFORT

Mascherine chirurgiche facciali ad uso medico di Tipo II R, non riutilizzabili. Consigliate laddove non sia possibile adottare la distanza minima di sicurezza anti-contagio come ambienti di  lavoro, ambienti affollati o ad uso pubblico ed in ambiti sanitari ed ospedalieri.

Le Cara.Comfort, rispetto alla normali mascherine in commercio, sono dotate dello speciale elastico morbido a banda larga (Omega Type Earhook™), comodo e confortevole. Disponibile in 14 colorazioni differenti, sia per adulti che per bambini.

La mascherina Cara è testata per assicurare specifici livelli di protezione nei confronti della penetrazione di saliva ed altri fluidi biologici attraverso le mucose di naso e bocca. Le mascherine forniscono una protezione nei confronti della diffusione dell’influenza sia bloccando le goccioline di secrezioni respiratorie emesse dalle persone malate che le indossano, sia impedendo che le medesime goccioline o spruzzi di secrezioni o altri fluidi biologici raggiungano le mucose di naso e bocca.

Utilizzate principalmente per creare una barriera tra la bocca e il naso di chi le indossa, le mascherine Cara possiedono una maggiore resistenza alla proiezione (spruzzi) di fluidi corporei sulla superficie esterna rispetto al tipo I o II.

mascherine chirurgiche colorateUna volta usate, le mascherine monouso debbono essere immediatamente smaltite in un sacchettino di plastica ben chiuso all’interno del bidone della raccolta differenziata.

Conservazione: Mantenere in condizione buie, secche e ben ventilate, lontano da fiamme libere e fonti di inquinamento a una temperatura compresa tra -20°C e +25°C con un’umidità relativa massima. Shelf life: 5 anni dalla data di produzione.


Prodotto conforme alle disposizioni delle direttive relative ai Dispositivi Medici 93/42/CEE
Norme: ISO 9001:2015; ISO 13485:2016 – CE UNI EN 14683:2019

 

  • Speciale Elastico a banda larga confortevole

  • Ben 14 colorazioni differenti

  • Mascherina disponibile sia per adulti che per bambini

  • Mascherina Prodotta e certificata in Italia

  • Standard di filtrazione EN 14683: 2019

  • Efficienza filtrazione batteriologica (BFE) ≥98%

  • Materiale e Composizione: Tessuto non-tessuto antibatterico filtrante Melt-Blown ad alta efficienza racchiuso da due strati di tessuto-non-tessuto Spunbound Protettivo (3 strati)

Le mascherine chirurgiche Cara Comfort sono disponibili in pronta consegna anche per quantitativi elevati o molto elevati (salvo aggiornamenti disponibilità a magazzeno) nei colori: lavanda, verde acqua, azzurro cielo, blu, salmone, bronze, bianco. Colori in promozione. Richiedi info!
Per le altre colorazioni i tempi di consegna possono variare a seconda del colore scelto.

Ordini – Preventivi – Offerte

Mascherina FFP2 – Modello KARINA

Karina è una mascherina certificata FFP2, prodotta e confezionata in camera bianca utilizzando i più pregiati materiali di tessuto non tessuto per una protezione contro particolati solidi (polveri) e liquidi (nebbie) in concentrazione fino a 10 volte il valore limite di soglia.

La speciale saldatura ad ultrasuoni degli strati protettivi e degli elastici è altamente resistente ed assicura un’elevata aderenza al volto oltre ad una sicurezza e capacità filtrante superiore al 94%.

Il materiale molto confortevole con cui è composto lo strato a contatto con il viso di Karina la rende totalmente “skin friendly”.

L’utilizzo dei materiali migliori e maggiormente certificati come l’elemento stringinaso cucito internamente ed un setto filtrante ad alta efficienza la rendono la più comoda mascherina a oggi in commercio.

 

  • Disponibile bianca, nera o nelle tonalità fuxia, rosso, blu e fantasia a pois bianco/azzurro

  • Mascherina Prodotta e certificata in Italia

  • Standard di filtrazione EN 14683: 2019

  • Efficienza filtrazione batteriologica (BFE) ≥94%

  • Materiale e Composizione: Tessuto non-tessuto antibatterico filtrante Melt-Blown ad alta efficienza racchiuso da due strati di Tessuto-non-tessuto Spunbound Protettivo più uno strato confortevole (4 strati)

  • Certificazioni: Prodotto conforme alle disposizioni delle direttive relative ai Dispositivi Medici 93/42/CEE – Norme: ISO 9001:2015; ISO 13485:2016 – CE UNI EN 14683:2019 – Prodotta e confezionata in camera bianca

Ordina prodotto o chiedi info

Mascherina chirurgica Pluriuso – Modello ITALY

Mascherina Chirurgica tipo I pluriuso. Dispositivo medico di Classe I

Mascherina chirurgica realizzata mediante la sovrapposizione di 4 strati di tessuto di cotone e poliammide per garantire il massimo comfort durante l’uso.

Il doppio strato interno di TNT garantisce il massimo filtraggio possibile nel dispositivo.
Questa mascherina può essere riutilizzata fino a 10 volte. Sanificata al vapore 130°.

Tipo elastici: Elastico in lycra atraumatico. Materia prima: 2 strati COTONE 100% 2 strati poliestere 100% Grammatura: Gr. 120
Scheda tecnica tessuto: Lato viso e lato mondo: tessuto a navetta in 100% cotone greggio non candeggiato
Strati interni (filtro): 100% poliestere.

Test eseguiti:
Report test 20-0116 del 08/04/2020
Report testl MAB 2020_34 del 07/04/2020
Norme medicali particolari EN14683:20019;
EN10993-1 Tipo mascherina chirurgica (N14863)
Tipo I Efficienza rimozione batterica ( B.F.E.)* > 95%
Bioburden* < 30 cfu/g Permeabilità all’aria * < 20 Pa/Cm2

Tipo confezione: In busta di plastica chiusa

Istruzione di lavaggio: LAVARE A 60 GRADI, NON LAVARE A SECCO, ASCIUGARE IN PIANO, STIRARE CON FERRO CALDO.


Certificazione CE Dispositivi medico direttiva 93/42/CEE Classe e regola Classe I regola 1 all IX

 

  • Colori standard bianca, nera con bandierina italiana

  • Mascherina Prodotta e certificata in Italia

  • Riutilizzabile e lavabile fino a 10 volte

  • Completamente personalizzabile per colori e applicazione di loghi o scritte, previo fattibilità e ordinativi oltre 2000 pezzi

Ordina prodotto o chiedi info